Dove siamo

VILLA PAOLINA SI TROVA NELLA FRAZIONE DI VALMANERA, ALLA PERIFERIA NORD DELLA CITTA’ DI ASTI
PER CHI ARRIVA DA TORINO : Uscire al casello ASTI OVEST dell’autostrada A21 (Torino-Piacenza). Entrando in città alla prima rotonda si trova la segnaletica con cartello marrone e scritta “VILLA PAOLINA” in bianco, e il PANDA. Seguendo i cartelli si percorrono corso XXV Aprile, via Conte Verde e via dell’Arazzeria, che termina in strada Valmanera sulla quale si svolta a sinistra. Seguire i cartelli fino oltre la chiesa della frazione.
PER CHI ARRIVA DA ALESSANDRIA: Uscire al casello ASTI EST dell’autostrada A21 ed entrare in città seguendo il corso Alessandria fino alla piazza I Maggio, dove si svolta a destra, in via Monte Rainero, seguendo i cartelli dell’oasi. Arrivati al semaforo si continua diritto in via Valmanera fino a Villa Paolina.
PER CHI ARRIVA DA NORD (CASALE e VERCELLI): Entrando in Asti dal corso Casale, si svolta a destra sotto il viadotto della autostrada A21, seguendo l’indicazione Valmanera e si transita in via Spandre, che interseca strada Valmanera, nella quale si svolta a destra seguendo la segnaletica dell’oasi.
PER CHI ARRIVA DA SUD (CUNEO E ALBA): Seguire la tangenziale in direzione di Alessandria e uscire alla svincolo di Asti, imboccando corso Alessandria fino a piazza I Maggio, seguendo di qui i cartelli, come per chi arriva da Alessandria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>